back office ufficio sinistri

Torino 20-12-2025

back office ufficio sinistri

RANDSTAD Italia SpA Torino 20-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Inhouse Finance è stata incaricata da società finanziaria assicurativa di selezionare una risorsa per attività di back office
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza 1 anno
Responsabilità
Si occuperà di:

Predisposizione della reportistica sinistri sulla base dei dati forniti dalle compagnie
Cauzioni concessionari, gestione files e pagamenti
Gestione auto progetti speciali noleggio
Gestione con il master broker per la richiesta di dichiarazioni (RCT/O/P, XS Liability)
Gestione richiesta dichiarazioni alle Compagnie per rischi Local
Gestione files polizze
Preparazione ed invio alle Compagnie dei file di rinnovo per le polizze Vita, Infortuni
Supporto alla gestione di Clienti Terzi
Infortuni non dipendenti – eventi/mobilità disabili richiesta copertura da inviare alla compagnia
Infortuni conducente da inserire in copertura settimanalmente, invio alla Compagnia e gestione polizza

Qualifiche
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ambito Finance, ha maturato una breve esperienza nel settore assicurativo, ha padronanza dell'inglese e conosce a livello avanzato Excel.
Si offre contratto full time in somministrazione.
Zona di lavoro: Torino Sud
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di Studio
laurea triennale o equivalente
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.