Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per importante azienda cliente un / una :
BACK OFFICE (UFFICIO MANUTENZIONE)
Posizione
La figura selezionata, inserita nel Maintenance Office, dovrà occuparsi di :
Gestire la documentazione tecnica (documenti e registri relativi alla manutenzione);
Collaborare alla pianificazione dei processi di manutenzione delle apparecchiature e verificare il corretto funzionamento;
Creare report tecnici necessari al monitoraggio dei processi produttivi, al fine di garantirlo studio dei dati per un costante miglioramento;
Mantenere aggiornato in maniera quotidiana il dabase aziendale;
Fornire supporto tecnico interfacciandosi con le risorse del team e i vari uffici aziendali.
Requisiti
Laurea triennale ad indirizzo meccanico / gestionale / economico;
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo analogo;
Conoscenza approfondita di
MS Office e SAP ;
Buona conoscenza della lingua
inglese;
Attenzione ai dettagli, rispetto delle scadenze e cura nella qualità del lavoro.
Altre informazioni
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione.
CCNL
Industria Alimentare, 14 mensilità.
5° livello : €1.877
o 4° livello : €2.002
Orario di lavoro
full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro
Teramo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr