Back-Office Tecnico Commerciale

Bardi 20-11-2025

Back-Office Tecnico Commerciale

Loda Group S.P.A. Bardi 20-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

TECNICO COMMERCIALE INTERNO - Brescia
Categoria: Commerciale/Vendite
Luogo di lavoro: Brescia
Azienda Cliente operante da oltre 50 anni nel settore all'ingrosso di materiale elettrico, illuminazione e soluzioni per l'automazione, ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di TECNICO COMMERCIALE INTERNO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Responsabilità:

Gestione delle richieste commerciali da clienti, agenti e filiali, con redazione di offerte personalizzate
Supporto tecnico nella selezione di prodotti e nella progettazione di soluzioni (impianti elettrici, automazione, illuminazione, quadri elettrici, ecc.)
Verifica disponibilità, tempi e condizioni commerciali con acquisti e logistica
Mantenimento delle relazioni con i clienti, assicurando supporto pre e post-vendita
Aggiornamento continuo su tecnologie, normative e listini

Requisiti:

Avere conseguito Diploma o Laurea in ambito tecnico (preferibilmente Elettrotecnica, Elettronica o simili)
Esperienza minima di due anni nel settore commerciale o tecnico
Disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 / 14:00-18:00)
Conoscenza dei principali prodotti elettrotecnici (materiale elettrico, automazione, domotica, impiantistica civile e industriale)

Inquadramento contrattuale:

Qualifica di Impiegato
III livello CCNL Commercio
Retribuzione annua lorda pari a 28.000 euro, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI; sarai contattato da un Account della FILIALE di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
BACK OFFICE COMMERCIALE - Montirone
Categoria: Altro
Luogo di lavoro: Montirone
Azienda cliente specializzata nella produzione e vendita di detergenti professionali da oltre 60 anni ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità:

Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento e monitoraggio fino alla consegna
Elaborazione documenti commerciali: DDT, fatture, bolle, note di credito
Comunicazione con clienti e fornitori per informazioni su spedizioni, disponibilità prodotti, reclami o resi
Supporto ai venditori ed agli agenti

Requisiti:

Avere esperienza pregressa nella mansione
Ottima padronanza di Excel
Precisione ed attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in team

Inquadramento contrattuale:

CCNL Chimico
Orario di lavoro a tempo pieno: giornata dalle 08:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 18:00
Retribuzione annua lorda circa 25.000 euro, commisurata alla reale esperienza del candidato

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI; verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
BACK OFFICE EVENTI - Brescia
Categoria: Altro
Luogo di lavoro: Brescia
Gi Group Spa, Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente del settore trasporti l'ADDETTO/A BACK OFFICE EVENTI.
Responsabilità:

Mappatura degli eventi cittadini e dei prodotti turistici
Gestione dei rapporti con stakeholder e operatori
Gestione dei rapporti con fornitori per strutturazione di accordi di vendita
Creazione di contenuti per la fruibilità digitale degli eventi
Progettazione di tour ed esperienze in collaborazione con operatori locali

Requisiti:

Titolo di studio: Laurea di primo livello in Scienze del Turismo, Comunicazione, Marketing o equipollenti
Buon utilizzo del pacchetto Office
Precisione, capacità di analisi e di lavoro in team

Inquadramento:

Sede di lavoro: Brescia (BS)
Tipologia di contratto: contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga
Orario lavorativo: full time dal lunedì al venerdì

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.