Descrizione Lavoro
Per il nostro ufficio di Direzione commerciale a Piacenza stiamo cercando la figura di BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO che opererà nell'ambito di tutta la parte tecnica HR del settore Commerciale dell'agenzia legato alla somministrazione.Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con buona dimestichezza tecnica.Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale, gestendo clienti, offerte e tutta la parte tecnico-amministrativa legata alla somministrazione.Le mansioni saranno principalmente :Elaborare preventivi di costo del personale per i clienti e preparare offerte commercialiGestire e aggiornare la documentazione nelle cartelle clientiLavorare su Excel e file complessi per il calcolo del costo del lavoro;Supportare i commerciali di filiale in ambito preventivazione / contrattiControllare la documentazione prodotta dalle filiali;Recuperare informazioni dai clienti quando servono per completare le offerte;Gestire telefonate e solleciti, quando necessario;Tenere tutto in ordine e in linea con le linee guida aziendali.Gestire le autorizzazioni e conformità agli standard aziendaliEssere interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filialeGestire l’agenda della direzione commercialeQualche esperienza (anche minima) in ambito amministrazione del personale con conoscenza di normativa del lavoro e ccnlOttimo uso di Excel e del PC;Ottime capacità logico / matematicheOttime doti relazionali per interagire telefonicamente con i clienti;Precisione, autonomia, ordine e attenzione ai dettagliabilità organizzative delle proprie attività in funzione delle priorità.Capacità di gestire grandi quantità di dati con precisione e affidabilitàPreferibile diploma di ragioneria o simileLa persona che cerchiamo deve essere determinata, orientata al risultato ed avere la capacità di supervisionare scadenze, mantenendo un’alta qualità del lavoro come requisito indispensabile.Life in Spa è un'agenzia per il lavoro di medie dimensioni, ben strutturata e con un management giovane composto al 90% da donne, un team compatto che non si spaventa all'idea di lavorare per crescere!Non "spostiamo" lavoratori, il nostro è un approccio di valutazione del capitale umano esistente nell'azienda e di studio delle possibili soluzioni al problema del nostro cliente, in stretta collaborazione con l'ufficio del personale interno all'azienda e con il consulente del lavoro di fiducia.Se vuoi mettere a frutto nella nostra realtà il tuo talento, allora stiamo cercando te.Attendiamo i cv di chi si è rispecchiato nella nostra descrizione sia tramite il canale di pubblicazione, sia direttamente alla mail raffaglio@lifein.it possibilmente con una lettera di presentazione che vi rappresenti.L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaBack Office Amministrativo • Broni, Italy
#J-18808-Ljbffr