Descrizione Lavoro
Vuoi entrare in un'azienda leader nelle soluzioni tecnologiche per la contabilizzazione dei consumi energetici e idrici? Parte di un grande gruppo internazionale, la nostra realtà supporta condomìni e professionisti con servizi innovativi di monitoraggio, installazione e assistenza.
Il ruolo
Inserito/a nell'area tecnica e in collaborazione diretta con il Direttore Tecnico, ti occuperai del coordinamento delle attività installative e di assistenza per tutto il Triveneto. Lavorerai presso la sede di Bolzano, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata.
Responsabilità
Pianificare interventi di installazione e assistenza dei tecnici interni e dei CAT.
Monitorare attività e priorità, interfacciandoti con Direzione Tecnica, Vendite e Logistica.
Gestire OAF, ticket, commesse e relativa reportistica.
Coordinarti con clienti e utenti per garantire interventi puntuali ed efficaci.
Chi cerchiamo
Formazione tecnica o esperienza in back/front office in ambito tecnico.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Preferenziale: conoscenza del dialetto altoatesino.
Soft skills
Problem solving, intraprendenza, gestione dello stress, ottime capacità comunicative e organizzative, autonomia analitica.
Cosa offriamo
Contratto e livello commisurati all'esperienza (CCNL Commercio Terziario).
Ticket Restaurant.
Inserimento in un team strutturato e in un'azienda solida, innovativa e in crescita.
Vuoi contribuire al coordinamento tecnico di una realtà all'avanguardia? Candidati ora!
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr