Descrizione Lavoro
OverviewInterhome è il più grande operatore europeo di case vacanza, con oltre 40.000 immobili e 60+ anni di esperienza. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team di Product Management.Il candidato ideale ha già maturato esperienza in ruoli simili all’interno del back office o del customer care di aziende multinazionali. È una persona dinamica, orientata al problem solving e con una forte capacità di adattamento.Lingua: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza del tedesco costituisce un plus. Pacchetto Office MS: buona conoscenza. SAP è considerata un vantaggio. Predisposizione al lavoro in team. Capacità di lavorare con ritmi elevati in determinati periodi dell’anno.
ResponsibilitiesAttività di back office (elaborazione email, contatti con i fornitori)Assistenza alla clientela nazionale e internazionaleGestione dei contingentiGestione dei reclami e monitoraggio delle recensioni
Contratto e ambienteContratto a tempo determinato, con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro dinamico e internazionale. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
#J-18808-Ljbffr