Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una risorsa per attività di back office
Principali attività
Gestione back-office dei contratti elettrici e gas (con download da appositi portali, inserimento a sistema, monitoraggio avvio fornitura)
Fatturazione elettronica / fatturazione standard
Aggiornamenti e verifica partitari dei Clienti finali
Customer care inbound
Inserimento e monitoraggio lavori energetici
Requisiti richiesti
Diploma e / o Laurea;
Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office (in particolare Excel)
Costituirà titolo preferenziale aver lavorato nel settore energetico
Si offre
contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Orario di lavoro
full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
L'attività si svolgerà in presenza presso la sede dell'azienda
Luogo di lavoro
Assago (MI).
Responsabilità
titolo di studio :
Diploma / Accademia
Lingue conosciute
Inglese
Competenze
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Banca - Gestione / Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Disponibilità oraria : Full Time
CCNL
CCNL Commercio Confcommercio 01 / 03 / 2011
Livello contratto
05 LIVELLO 5
Osservazioni
si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe
#J-18808-Ljbffr