Descrizione Lavoro
La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL S.p.A., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA - ITALY. Questa comprende i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli, tutti parte del KION Group, leader internazionale nel settore del material handling e dell’intralogistica.Stiamo selezionando un/una BACK OFFICE SERVICE - SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza della lingua tedesca.MISSIONEGestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.Cosa OffriamoA titolo esemplificativo, ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;gestisce in SAP contratti di service e piani di manutenzione;restituisce feedback amministrativi ai clienti;emette fatturazione e note di credito;chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;crea e aggiorna le anagrafiche di carrelli e clienti;comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti;gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;svolge attività varie di back office.Responsabilità e RequisitiRequisiti professionaliDiploma in materie economiche o affini;Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);Conoscenza della lingua tedesca;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP;Ottime doti relazionali e comunicative;Problem solving;Flessibilità;Capacità organizzative.
#J-18808-Ljbffr