Descrizione Lavoro
La risorsa inserita all'interno dell'organico si pccuperà di :
Inserimento e aggiornamento delle pratiche sinistri RCA e CVT nel gestionale
Verifica e archiviazione della documentazione
Monitoraggio delle scadenze assicurative e gestione dei rinnovi
Supporto nella fatturazione e nella gestione dei mandati
Collaborazione con il team legale per la gestione di pratiche complesse o contenziosi
Controllo qualità dei dati e segnalazione di anomali
Il candidato ideale ha le seguenti competenze :
Esperienza pregressa in compagnie assicurative, broker o agenzie
Conoscenza delle normative RCA, CVT e Codice delle Assicurazioni
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali sinistri, PEC)
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare sotto pressione
Buone doti comunicative e orientamento al cliente interno
Ottima opportunità di carriera.
Inserimento diretto a tempo indeterminato.
CCNL Commercio
La risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà di gestire le attività amministrative e documentali relative alle pratiche assicurative auto, garantendo precisione, conformità normativa e supporto operativo ai reparti sinistri e liquidazione.
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