Back Office Post Vendita (940303)

Back Office Post Vendita (940303)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Attività di Back Office (RMA e gestione ricambi) :

Redazione e gestione delle pratiche RMA per i prodotti in garanzia e fuori garanzia.
Predisposizione della documentazione richiesta dai fornitori per l autorizzazione ai ricambi e per l apertura delle procedure di sostituzione.
Inserimento degli ordini di sostituzione in garanzia e coordinamento con magazzino e spedizioni
Verifica dello stato dei resi, monitoraggio delle movimentazioni e aggiornamento dei sistemi gestionali.
Sollecito ai clienti per il rientro dei materiali di reso o per la fornitura della documentazione necessaria
Contabilizzazione, registrazione e tracciamento dei materiali in ingresso e uscita.

Supporto operativo :

Collaborazione con il reparto spedizioni per la preparazione e gestione degli invii dei ricambi e del rientro dei componenti dal campo.
Interfaccia con magazzino, logistica e team tecnico per garantire chiarezza e continuità dei flussi operativi.

Supporto alla documentazione tecnica

Raccolta dati e supporto all Ufficio Tecnico nella redazione e aggiornamento della documentazione tecnica di prodotto (manuali, quick guide, datasheet).
Gestione ordinata degli archivi documentali e degli aggiornamenti versioning.

Requisiti :

Diploma in Ragioneria con indirizzo informatico (o formazione equivalente a carattere gestionale / informatico).
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Ottima familiarità con il Pacchetto Office e con strumenti gestionali digitali.
Precisione, organizzazione, attenzione al dettaglio.
Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con reparti diversi.

Cosa offriamo :

Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore dell energia.
Formazione on-the-job a fianco del team tecnico e del responsabile di reparto.
Possibilità di crescita professionale in un ambiente strutturato e in evoluzione.

MANSIONE : Impiegato Back Office Addetto all assistenza
CONTRATTO : Tempo Determinato 12 mesi, scopo assunzione a Tempo Indeterminato / oppure di somministrazione
CCNL Metalmeccanica Industria Privata
BUONI PASTO : 5,00 per ogni giorno lavorato
ORARIO DI LAVORO : 8.30 - 13.00; 14.00 - 17.30 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.