Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di commercializzare e fornire assistenza per piattaforme aeree. In ottica di potenziamento dell'ufficio commerciale stiamo ricercando:
BACK OFFICE POST VENDITA
Il/la candidato/a farà parte dell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto alla rete vendita per la gestione documentale di clienti, fornitori e noleggi
Gestione del noleggio a breve termine e proposta delle macchine in base alle richieste dei clienti
Aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori all’interno del gestionale aziendale
Inserimento ordini per l’acquisto di macchine destinate a noleggio o vendita
Configurazione delle macchine da ordinare ai fornitori
Gestione delle procedure di rientro dei mezzi
Ricezione, elaborazione ed organizzazione delle richieste da parte dei clienti
Organizzazione delle trasferte dei meccanici per le manutenzioni ordinarie e straordinarie presso le sedi dei clienti
Primo contatto di assistenza telefonica al fine di rilevare la problematica rilevata dal cliente
Apertura e chiusura delle commesse di lavoro
Compilazione e schedulazione di contratti ed interventi di manutenzione
Redazione di report e analisi statistiche
- diploma tecnico o laurea;
- pregressa esperienza nella mansione;
- dimestichezza con pacchetto office;
- domicilio nei limitrofi di Brescia.
Luogo di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: full time
Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato.
Palazzolo sull'Oglio, Lombardy, Italy €1,250.00-€1,400.00 2 weeks ago
#J-18808-Ljbffr