BACK OFFICE PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Brescia 24-10-2025

BACK OFFICE PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Jobbit Brescia 24-10-2025
Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Areajob S.p.A
Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio paghe per una associazione di categoria con sede a Brescia.
RESPONSABILITÀ

Gestione dei rapporti con il Centro per l'Impiego
Pratiche di collocamento mirato
Predisposizione e invio denunce di infortunio
Apertura delle posizioni assicurative INPS/INAIL
Redazione e gestione della documentazione per le assunzioni
Apertura PAT REQUISITI

REQUISITI

Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuslavoristico o affine
Esperienza, anche breve, in ambito paghe/amministrazione del personale
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, disponibilità di due sabati mattina al mese.
LUOGO DI LAVORO: Brescia.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.