Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore logistico seleziona una figura da destinare alle attività di supporto documentale e operativo del reparto logistica.
La risorsa gestirà le operazioni di back office connesse al ciclo degli ordini e della distribuzione.
Attività:
Inserimento e aggiornamento ordini su sistema gestionale
Emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle)
Scambio informazioni con clienti e partner logistici per verifica consegne e richieste operative
Monitoraggio flussi documentali e aggiornamento anagrafiche
Supporto all’allineamento tra reparto operativo e ufficio amministrativo
Requisiti richiesti:
Titolo di studio di tipo tecnico-commerciale
Buona padronanza di software gestionali e strumenti digitali
Precisione e capacità di gestione autonoma dei compiti assegnati
Abilità nel coordinamento operativo e comunicazione efficace
Preferibile esperienza, anche minima, in ambiti simili
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile
Orario full-time su giornata dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
#J-18808-Ljbffr