Back Office l. 68/99 | Ufficio Service Planner

01-12-2025

Back Office l. 68/99 | Ufficio Service Planner

desmo® 01-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-12-2025

Descrizione Lavoro

Sviluppo soluzioni tecniche per l’automazione di serramenti e infissi. La società che stiamo supportando, ha investito negli anni in questo settore, collaborando con architetti, installatori e realtà del settore edilizio a livello europeo.Appartenente ad un gruppo internazionale con presenza consolidata in diversi paesi europei il gruppo dispone di stabilimenti e uffici in diverse aree d’Europa, con funzioni produttive e commerciali distribuite tra Europa centrale, occidentale e meridionale.La filiale italiana opera in stretto collegamento con le principali sedi del gruppo, la struttura è solida e organizzata, con una rete commerciale che serve sia il mercato nazionale sia diversi mercati esteri. Stiamo ricercando una/un Impiegata/o Back Office, appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel team Service, ruolo chiave nella gestione amministrativa e di supporto, contribuendo a mantenere continuità e precisione nei processi aziendali quotidiani.Luogo: Provincia Monza e Brianza, Nord-estContratto: Tempo determinato di 1 anno, finalizzato all’assunzioneIn qualità di Impiegato/a Back Office – Service Planner, l’attività si concentra nella gestione e supporto amministrativo all’ufficio tecnico ed al team commerciale. Il ruolo sarà focalizzato sulle seguenti attività:Curare l’archiviazione e l’aggiornamento della documentazione tecnica legata agli interventi di manutenzione, sia ordinaria sia straordinaria.Inserire e aggiornare i dati relativi alle attività di service all’interno del gestionale SAP.Mantenere un contatto costante con i centri di assistenza per verificare la completezza e la correttezza dei documenti provenienti dal campo.Supportare l’organizzazione e la calendarizzazione degli interventi tecnici, assicurandoti che vengano rispettate le tempistiche concordate.Gestire la corrispondenza e le comunicazioni, collaborando con reparti interni e interlocutori esterni.Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Capacità di organizzazione e gestione delle priorità.La conoscenza del gestionale SAP costituisce un plus, non mandatoria.Attitudine alla collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali.Contratto a tempo determinato 1 anno, finalizzato all’assunzioneRetribuzione nel range 24.000 € - 30.000 €desmo® non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza al AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio 1, alto.Invia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inoltra il tuo curriculum vitae aggiornato a: raffaela.risoli@desmohr.comGet notified about new Back Office Employee jobs in Monza e Brianza, Lombardy, Italy.
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