Descrizione Lavoro
operante nel segmento Horeca, siamo alla ricerca per la sede di Bolzano, di un / una :Rispondendo alla Back Office Manager, la persona inserita avrà responsabilità nel supportare la rete vendite nella gestione dei clienti, dall’ordine di prodotto alla risoluzione di problematiche inerenti il servizio offerto.La persona cercata deve conoscereItaliano e TedescopomeridianoAttivitàGestione ordini caricati dalla forza vendita delle zona assegnata;Controllo documentazione necessaria alla distribuzione del prodotto (DDT);Controllo giacenze di magazzino e collaborazione con il Team Supply Chain per rifornimenti necessari;Supporto nella gestione dei servizi generali della sede di Bolzano : centralino, acquisto acqua / rifornimento cassette primo soccorso, acquisto cancelleria ecc;Supporto al team Finance nella gestione documentale amministrativa;Supporto alla Fleet Specialist nella gestione della flotta per la zona assegnata.CompetenzeOttima conoscenza parlata e scritta Italiano e TedescoPrecedente esperienza e autonomia in attività di back office o customer carePreferibile, ma non indispensabile, la conoscenza di SAPSi offre contratto a Tempo Indeterminato e RAL commisurata all’esperienzaSede di lavoroContratto di lavoro : Part-timeDal lunedì al venerdìTedesco (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr