Descrizione Lavoro
Occupandoti della clientela francofona di questa azienda con sede nel Canavese, avrai la possibilità di interagire con brand del lusso e noti stilisti per gestire i loro ordini, coordinare le spedizioni e occuparti di tutto il flusso commerciale a valle della vendita. Sarai inserito/a in un team di persone esperte che ti aiuteranno ad integrarti velocemente.Requisiti richiesti3/4 anni di esperienza maturata in un ruolo di back officeIdeale provenienza dal settore tessileCompetenza in tutta la gestione del ciclo commerciale post vendita, incluse spedizioni e preparazione per la fatturazioneOttima conoscenza della lingua franceseBuona conoscenza di una seconda lingua straniera europeaDisponibilità a trasferte in occasione di fiere (raramente)Domicilio in un’area raggiungibile in circa 40 minuti di auto dalla sede aziendale (zona Alto Canavese), quindi da Torino zona nord, Ivrea e Biella.L’azienda, che fa parte di un gruppo manifatturiero con oltre 100 dipendenti, è in fase di trasformazione e ha un interessante piano di sviluppo nel medio termine.Offre un inserimento a tempo indeterminato. In relazione al livello di esperienza già acquisito, l’inquadramento potrà variare da 25 K€ per persone all’inizio della carriera fino a un massimo di 35 K€ per persone in possesso di tutte le competenze richieste.
#J-18808-Ljbffr