Back-office e Gestione Documenti - Settore Energia

Pomezia 27-11-2025

Back-office e Gestione Documenti - Settore Energia

Passyer web Pomezia 27-11-2025
Riassunto

Località

Pomezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Back-office e Gestione Documenti - Settore Energia
Realtà consolidata nell'offrire soluzioni per l'efficientamento energetico domestico, ricerca una figura da inserire nell’organico per il back-office. La risorsa si occuperà di gestire il back-office, organizzare la documentazione e smistare le chiamate, supportando il team nelle attività amministrative quotidiane.
Attività:

Gestire tutte le attività di back-office, garantendo il corretto flusso delle informazioni interne ed esterne
Organizzare e archiviare la documentazione aziendale in modo sistematico e facilmente accessibile
Smistare le chiamate in entrata e in uscita, indirizzandole ai vari dipartimenti e supportando i clienti con le loro richieste
Monitorare e gestire la corrispondenza e le comunicazioni aziendali
Supportare il team nelle attività amministrative quotidiane e nella gestione di pratiche interne legate all’efficientamento energetico

Requisiti richiesti:

Ottima capacità di problem solving e gestione delle priorità
Attenzione ai dettagli, precisione e affidabilità
Diploma di maturità
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, e-mail, etc.)
Predisposizione al lavoro in team e attitudine a lavorare in ambienti dinamici
Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back-office (ma non indispensabile)

Offerta e benefit:

Contratto di apprendistato di 6 mesi, con opportunità di stabilizzazione
Cellulare aziendale e computer aziendale
Formazione continua e retribuita
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Supporto e affiancamento costante per lo sviluppo delle competenze

#J-18808-Ljbffr

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