back office e contabilità

Roma 06-12-2025

back office e contabilità

Randstad Italy Roma 06-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia :

Zona : Roma Nomentana;
Orario : Full time;
Contratto : contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k;
Disponibilità immediata.

Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
Esperienza: 2 anni
Le competenze richieste sono :

Background accademico : Laurea in materie economiche e / o Diploma in Ragioneria o affini.
Soft skills : Team working, doti relazionali, disponibilità e precisione.
Conoscenze informatiche : Pacchetto Office - in particolare Excel e gradita la conoscenza di Access.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo ricercando dovrà occuparsi di :

Gestione estratti conto (registrazione comunicazioni di incasso ricevute dai broker, verifica dell'ammontare dei premi da incassare e delle provvigioni da riconoscere, quadratura e comunicazione al broker delle squadrature, incasso dei titoli a sistema, sollecito arretrati).
Gestione delle richieste di portafoglio (caricamento a sistema di operazioni di annullamenti titoli / polizze, disdette da parte dei clienti, riscontro ai clienti, attività varie di portafoglio).
Archiviazione documentazione;
Gestione e supporto alle agenzie per le attività contabili;
Gestione e supporto alle agenzie / broker per le richieste di portafoglio nel ramo CVT e cauzioni;
Verifica fatture ricevute dagli intermediari (agenzie, broker e banche).

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.