Descrizione Lavoro
Per una nostra importante azienda cliente, settore vitivinicolo, siamo alla ricerca di una nuova figura all’interno del team back office commerciale.
Stiamo cercando un / a professionista che si occupi principalmente di :
inserimento e gestione ordini clienti Extra Cee, Italia e Web;
spedizioni e relativa documentazione (DDT, documentazione doganale completa e certificazione d’origine);
gestione anagrafica clienti e relativi listini;
gestione agenti Italia;
fatturazione attiva;
monitoraggio dei dati relativi al magazzino vendite e relativo inventario;
spedizioni e relativa documentazione mercato CEE (E-AD);
Intra.
Requisiti e competenze tecniche
Diploma o Laurea in discipline economiche;
esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo;
buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
buona conoscenza della normativa in materia di spedizioni internazionali;
buon utilizzo del pacchetto Office, Word ed Excel in primis;
gradita la conoscenza dell’applicativo Galileo;
titolo preferenziale : aver svolto queste attività nello stesso settore.
Competenze trasversali
Flessibilità;
precisione e meticolosità;
problem solving;
capacità organizzative;
capacità di rispettare le scadenze;
attitudine al lavoro di squadra;
attitudine ad apprendere nuove competenze.
Orario e benefici
Full-time orario 8 : 00-13 : 00 | 14 : 00-17 : 00 dal lunedì al venerdì;
servizio mensa;
welfare aziendale;
inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza;
CCNL Industria-Alimentare.
Sede Lavorativa
Treviso Nord (TV)
#J-18808-Ljbffr