Back Office Commerciale/Assistente Di Direzione Lingua Cinese

Conegliano 18-11-2025

Back Office Commerciale/Assistente Di Direzione Lingua Cinese

Adecco Italia Conegliano 18-11-2025
Riassunto

Località

Conegliano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Back Office Commerciale Jr (Gi Group)
Luogo di lavoro: Godega
Gi Group collabora con un’importante azienda vinicola che si caratterizza per un ambiente giovane, smart e dinamico il tutto alimentato da un modello di business competitivo e orientato alla massima qualità del prodotto.
La risorsa verrà inserita all’interno del team dell’area commerciale e supporterà l’Area Manager nelle attività organizzative e operative, garantendo un efficace coordinamento delle attività commerciali.
Responsabilità

Gestione dell’agenda dell’Area Manager e organizzazione degli appuntamenti.
Coordinamento e supporto alle attività di back office commerciale.
Preparazione di documenti, report e materiali per meeting e trasferte.
Interfaccia con clienti e partner italiani ed esteri.
Supporto operativo nelle attività quotidiane dell’ufficio commerciale.
Gestione delle attività di Customer Service, includendo contatti con i clienti, follow‑up e gestione delle richieste.

Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma oppure laurea in ambito linguistico o turistico.

Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli analoghi in contesti aziendali strutturati.
Ottime capacità organizzative, precisione, flessibilità e attitudine al lavoro in team.

La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e internazionale con la possibilità di una crescita professionale e formazione continua.
Sede di lavoro: Godega di Sant’Urbano (TV)
Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda
Orario lavorativo: full time
Retribuzione: da concordare in base all'esperienza
Gi Group Holding è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
Assistente di Direzione Commerciale (CST Logistica e Trasporti)
CST Logistica e Trasporti, realtà storica e riconosciuta a livello nazionale nella gestione integrata dei trasporti e della logistica, ricerca un/una Assistente di Direzione del Direttore Commerciale per ampliamento del proprio organico.
La figura professionale ricercata si occuperà di coadiuvare il Direttore Commerciale nello svolgimento dell’attività lavorativa.
Responsabilità

Gestire l’agenda del Direttore Commerciale.
Redigere le minute degli incontri con partner commerciali, clienti, fornitori e responsabili aziendali.
Organizzare trasferte, meeting e viaggi del Direttore Commerciale, affiancandolo negli stessi.
Sviluppare tariffari sulla base delle direttive del Direttore Commerciale.
Gestire e curare la corrispondenza con i clienti.
Collaborare nella redazione e scrittura di documenti.

Requisiti

Laurea in materie giuridiche e/o economiche.
Esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate, preferibilmente nel settore logistica e trasporti.
Problem solving, resilienza allo stress, proattività, discrezione e riservatezza.
Ottime capacità relazionali e di pianificazione.
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Power Point e padronanza della lingua inglese.
La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita.
Formazione interna in linea con le responsabilità richieste.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.

CST logistica e transporti opera nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
ADD. BACK OFFICE RECUPERO CREDITI (Abaco S.p.A.)
La risorsa, inserita all’interno della Divisione Recupero Crediti si occupa delle seguenti attività:
Responsabilità

Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali.
Elabora documenti di sintesi analitici e massivi.
Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali.

Requisiti

Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico.
Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi.
Comprensione dei principi tecnico-giuridici.
Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale.
Curiosità e precisione.
Buona capacità di problem solving.

Contratto e inquadramento

Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD).

Si darà priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito.
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