Descrizione Lavoro
Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un :
BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Principali responsabilità
Inserimento ordini : protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;
Invio documentazione : raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;
Gestione dei dati di vendita : aggiornare il registro delle offerte;
Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.
Si richiede
Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi;
Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);
Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);
Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;
ORARIO
part-time mattina 30h
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.
Data inizio prevista : 01 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Commerciale / Vendita
Settore : INDUSTRIA METALMECCANICA
Città : Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria
Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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