Descrizione Lavoro
Recruiter | Persone, relazioni, risultati: il mio approccio alle risorse umane
Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando, per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, un/una:
Mansioni:
Gestione degli ordini di vendita;
Controllo l'andamento dei pagamenti e della consegna delle spedizioni;
Gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
Predisposizione della documentazione relativa alle vendite;
Elaborazione di preventivi e di offerte commerciali;
Esecuzione di attività amministrative: fatturazione e registrazione contabile.
Trasferta presso clienti (Italia ed estero) se richiesto.
Diploma o laurea, attinenti al settore economico/commerciale;
Conoscenza della lingua Inglese a livello commerciale, gradita conoscenza di lingue aggiuntive;
Preferibile, ma non necessaria, precedente esperienza nella mansione;
Organizzazione, collaborazione, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo;
Residenza nelle zone limitrofe.
Si offre: iniziale inquadramento a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda, con livello proporzionato alla seniority del profilo.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Trevi (PG)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006.
Livello di anzianità
Livello medio
Settori
Fabbricazione di carta e prodotti cartacei
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