Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Montecatini Terme, seleziona per azienda del settore nautico di lusso:
BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale dove, insieme al team di riferimento, si occuperà di:
Gestire i rapporti con i clienti, sia italiani che esteri
Elaborare preventivi e offerte commerciali
Inserimento e gestione degli ordini
Tenuta della documentazione amministrativa/di vendita
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa come addetto/addetta back-office o impiegato/impiegata commerciale Italia/estero
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
Ottime capacità comunicative e attenzione ai dettagli.
Disponibilità per visite commerciali e trasferte
Disponibilità lavorativa Full-time
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione.
CCNL applicato: Commercio – 4 livello (1.781,68 lordi mensili) / 5 livello per profili junior (1.658,01 lordi mensili)
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-13:00 /14:00-18:00
Sede di lavoro: Ponte Buggianese (PT)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr