Descrizione Lavoro
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per un’azienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un / una
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa si occuperà di supportare l’ufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;
Requisiti richiesti :
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati. (back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);
Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;
Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.
Caratteristiche personali :
Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro :
FULL TIME dal lunedì al venerdì 08 : 00 - 12 : 00 / 13 : 30 – 17 : 30
Cosa offriamo :
CCNL Tessili e Abbigliamento
E’ prevista l’assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.
Sede di lavoro
ABANO TERME (PD) SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13 / I / 0017749 del 20 / 12 / 2010.
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