Descrizione Lavoro
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per un'azienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un / una
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa si occuperà di supportare l'ufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;
Requisiti richiesti :
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati. (back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);
Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;
Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.
Caratteristiche personali : Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro : FULL TIME dal lunedì al venerdì 08 : 00 - 12 : 00 / 13 : 30 – 17 : 30
Cosa offriamo : CCNL Tessili e Abbigliamento
E' prevista l'assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.
Sede di lavoro : ABANO TERME (PD)
SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13 / I / 0017749 del 20 / 12 / 2010.
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