Descrizione Lavoro
PosizioneLa risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente.Responsabilità PrincipaliProcessa e inserisce gli ordini dei clienti nel sistema;Verifica la correttezza delle condizioni inserite nel sistema per ogni cliente;Collabora con il Dipartimento Vendite al fine di fornire le informazioni necessarie ai clienti;Supporta i clienti, fornendo informazioni su ordini e offerte;Verifica che le date di spedizione confermate nel sistema siano coerenti con i termini di consegna negoziati con il cliente;Garantisce il rispetto e la puntualità dell'elaborazione degli ordini;Collabora con l\'amministrazione per la corretta gestione delle note di credito;Gestisce, insieme ai colleghi degli altri dipartimenti, eventuali ritardi / errori di produzione o spedizione;Collabora con il Controllo Qualità nell\'organizzazione dei resi dei clienti.Educazione ed EsperienzaPreferibile il possesso di una laurea in ambito umanistico e / o in discipline affini.Esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale e l\'utilizzo di un sistema gestionale saranno considerati come un plusBuona conoscenza della lingua ingleseCompetenze richiesteOrientamento e attenzione al cliente (interno ed esterno)Capacità di lavoro in teamOrientamento ai risultatiRequisito richiestoIscrizione al collocamento mirato (Legge 68 / 99)Personal characteristicsStrong link to Habasit Core Values paired with resilience and results-orientation.Service orientation (strong internal & external service orientation and hands-on mentality).High flexibility and strong collaboration abilities.Focus on high quality, proper prioritization and delivery on time.Exceptional communication and interpersonal skills.
#J-18808-Ljbffr