Descrizione Lavoro
Per azienda cliente, operante in ambito arredo di alta gamma, basata in sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di una figura di back office commerciale Italia che lavori con showroom multibrand e architetti.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e follow-up;
Coordinamento con la produzione e la logistica per garantire il rispetto delle tempistiche;
Supporto alla rete commerciale Italia;
Gestione della documentazione commerciale (offerte, conferme d’ordine);
Interfaccia con clienti e agenti per richieste, aggiornamenti e assistenza post-vendita;
Aggiornamento e mantenimento del CRM aziendale.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito economico, linguistico o gestionale;
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 2 anni) in ambito arredo, arredo-bagno, cucine, living;
Familiarità con strumenti digitali e gestionali ERP;
Precisione, organizzazione e orientamento al cliente.
Non è previsto lo smart-working.
In azienda si lavora con serenità.
#J-18808-Ljbffr