Descrizione Lavoro
che, all’interno della struttura del back office commerciale, si occuperà della gestione e dell’inserimento degli ordini ottimizzando il livello di servizio e la relazione nei confronti dei clienti esteri.
La posizione, in particolare, dovrà:
Gestire la ricezione e il caricamento degli ordini sul gestionale;
Curare l’intero ciclo dell’ordine dalla fase di acquisizione fino all’evasione finale verso i clienti esteri;
Inserire e manutenere le anagrafiche;
Curare attività di back-office e a supporto della funzione commerciale.
Si richiedono:
Esperienza come customer service/back office commerciale maturata in realtà che producono/commercializzano prodotti tecnici;
Conoscenza fluente della lingua inglese; molto gradita la conoscenza di una seconda lingua;
Buona dimestichezza nell’utilizzo del pc;
Precisione, metodo, capacità organizzative, flessibilità.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato in un contesto solido e dinamico.
Sede di lavoro: Monza Brianza
Inviando il proprio Curriculum Vitae il candidato dichiara di aver preso visione dell’informativa Privacy Candidati, resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679, presente sul nostro sito www.virhr.it e di prestare quindi il consenso al trattamento dei propri dati personali.
#J-18808-Ljbffr