Descrizione Lavoro
Back Office Commerciale – Addetto Ricambi
EVOPAC S.r.l. progetta e vende macchine per il packaging nei mercati europei ed extra-europei.
L'azienda, in rapida espansione, sta selezionando un Addetto Back Office Commerciale ai Ricambi e offre percorso professionalizzante con contratto diretto.
Selezione aperta anche a candidati iscritti al collocamento mirato (L.68) purché in possesso dei requisiti sotto indicati.
Responsabilità
Rispondere telefonicamente e via mail alle richieste di ricambistica dei clienti italiani ed esteri
Fornire informazioni alla clientela sulla ricambistica: disponibilità, tempi di consegna e prezzi
Controllare gli ordini di ricambistica inviati dai clienti: codici, quantità, tempi di consegna e prezzi
Inserire ordini di ricambistica dei clienti nel software gestionale aziendale
Interagire con altri reparti aziendali al fine di evadere gli ordini di ricambistica dei clienti
Requisiti
Indispensabili
Ottima padronanza nell’utilizzo del PC e dei software più comuni (Word, Excel, Outlook, internet, …)
Approccio preciso e ordinato
Residenza/domicilio non oltre i 20 km dalla sede aziendale (Via Calcinaro, 2071, Cesena)
Automunito (la zona non è servita dai mezzi pubblici)
Preferenziali
Conoscenza livello B1/B2 di francese e/o tedesco
Esperienza pregressa nella mansione
Offerta
Tempo determinato 6 mesi + tempo indeterminato
Orario: dal lunedì al venerdì full-time 40 ore settimanali (no turni)
RAL da concordare in base alle competenze
Welfare aziendale
Aree attrezzate per la pausa pranzo
#J-18808-Ljbffr