Descrizione Lavoro
Andrea Bizzotto SPA per il potenziamento dell’area vendite ricerca un / a assistente commerciale per il supporto nella gestione degli ordini degli store online aziendali.Principali mansioni :Creazione ed evasione ordini : controllo disponibilità prodotti ordinati, controllo pagamenti, creazione spedizioni a gestionale e invio alla logística, aggiornamento file ordiniAssistenza clienti B2B e post vendita attraverso i diversi canali (mail, telefono, chat, social e whatsapp)Controllo mensile movimenti bancariCompetenze richieste :Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in aziende strutturate B2BOttima conoscenza Inglese scritta e parlataOttimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel (conoscenza tabelle pivotPrecisone, attenzione al cliente, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo.Contratto di lavoro : Tempo pienoSupporto allo sviluppo professionaleDal lunedì al venerdìOrario flessibileCreare un avviso di lavoro per questa ricercaBack Office Commerciale • Romano d'Ezzelino, Italia
#J-18808-Ljbffr