Descrizione Lavoro
OverviewRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Selezioniamo per un'innovativa e dinamica azienda cliente del settore informatico/servizi, una figura ibrida di Back Office Commerciale e Addetto Ufficio AcquistiL'ambiente di lavoro è giovane, dinamico e orientato alla crescita.Sede di lavoro: Cittadella (PD)Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale con prospettive assunzione, con RAL entro i 30 K, 2 giorni a settimana di smart working, convenzione palestra, buoni pasto, welfareRetribuzione annua: 28000€ - 34000€Esperienza: da 3 a 5 anniResponsabilitàInserito/a in un team consolidato, riporterai al responsabile amministrativo e al responsabile acquisti, diventando un punto di riferimento per la gestione dei clienti e dei fornitori. Le tue responsabilità saranno suddivise in due aree principali:Funzione Sales e Back Office Commerciale (impegno 65%)Fornire supporto operativo interno ed esterno ai colleghi dell'area vendite.Gestire le richieste dei clienti in fase di pre e post-vendita (informazioni, tempi di consegna, stato ordini).Ricercare quotazioni dai fornitori in autonomia, verificando disponibilità, caratteristiche e prezzi dei prodotti.Preparare preventivi e offerte commerciali per i clienti.Verificare la correttezza dei dati anagrafici dei clienti e delle condizioni commerciali applicate.Gestire il ciclo dell'ordine cliente: inserimento, controllo e monitoraggio nel sistema gestionale.In una fase successiva, proporre in autonomia prodotti e soluzioni ai clienti.Funzione Ufficio Acquisti (impegno 35%)Gestire gli acquisti di beni e servizi (in particolare componentistica e infrastrutture IT) in relazione alle commesse dei clienti.Fungere da interfaccia tra i fornitori e i reparti interni (amministrazione, produzione, commerciale).Ricercare le migliori condizioni d\'acquisto in termini di prezzo, disponibilità e aspetti logistico-finanziari.Redigere e inserire gli ordini di acquisto nel gestionale aziendale.Controllare le conferme d\'ordine dei fornitori, verificando prezzi, quantità e tempi di consegna.Verificare la corrispondenza tra ordine, bolla e fattura, procedendo al controllo e alla registrazione dei documenti.Gestire la logistica post-acquisto, inclusi eventuali resi, sostituzioni o note di credito.QualifichePossiedi questi requisiti?Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, ufficio acquisti), maturata nel settore informatico o in contesti tecnologici.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelSpiccata passione per l'informatica e la tecnologia.Ottime doti relazionali, di comunicazione e organizzativeCandidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).FormazioneDiploma di scuola superiore o certificato IFTS
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