Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Back Office Commerciale con Esperienza
Per azienda produttiva di grandi dimensioni, leader nel settore carta e cartotecnica, in provincia di Salerno, si ricerca un Back Office Commerciale con esperienza.
Mansioni
Elaborazione documenti commerciali, offerte, contratti e corrispondenza.
Inserimento ordini tramite il gestionale aziendale.
Gestione dell'elaborazione degli ordini, coordinamento logistico e monitoraggio delle spedizioni.
Attività di Customer Service per supportare i clienti su prodotti, ordini e problematiche.
Scrittura di report interni per monitorare le performance e contribuire alle strategie commerciali.
Requisiti
Almeno 1 anno di esperienza in ruolo simile nel back office commerciale.
Laurea in Marketing, Economia o Comunicazione.
Competenze nell'uso del PC (Pacchetto Office, in particolare email e Excel).
Predisposizione al contatto con il pubblico e ottima dialettica.
Attitudine commerciale e orientamento al cliente.
Personalità solare, estroversa, intraprendente e predisposta all'assistenza clienti.
Informazioni aggiuntive
Contratto a tempo pieno e determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario flessibile e turno diurno.
Benefici: orario flessibile e supporto allo sviluppo professionale.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.
Come candidarsi
Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e del Regolamento UE n. 2016/679, specificando nell'oggetto "Back Office Commerciale con Esperienza".
#J-18808-Ljbffr