Back office commerciale

Back office commerciale

Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Randstad Italia, ricerca per azienda cliente nel settore dell'arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienza anche minima nella mansione
Sede di lavoro
Meolo
Orario
Full Time
Tipologia contrattuale
tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.

Competenze
Quali requisiti cerchiamo?

Diploma di Scuola Superiore;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus;
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.