Descrizione Lavoro
Responsabilità principali
Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale, monitorandone l'avanzamento fino all'evasione
Coordinamento operativo con magazzino, produzione e punti vendita
Gestione della comunicazione con clienti B2B e boutique partner
Elaborazione di reportistica commerciale e analisi vendite
Supporto amministrativo nella gestione di documenti commerciali (DDT, bolle, fatture, note di credito)
Collaborazione con le funzioni Sales e Marketing per garantire un servizio puntuale e di alta qualità
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o linguistiche
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di back office, customer service o supporto commerciale
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con software gestionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Precisione, affidabilità, capacità organizzativa e forte orientamento al cliente
Attitudine a lavorare in team e gestione efficace delle priorità
Inquadramento e condizioni
Retribuzione lorda mensile : commisurata alla reale esperienza maturata
Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
Possibilità di successiva stabilizzazione diretta in azienda
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato, con concrete opportunità di crescita
Sede di lavoro : Milano
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006.
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