Descrizione Lavoro
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
Inserimento ordini;
Redazione/gestione delle offerte commerciali;
Monitoraggio delle richieste dei clienti;
Analisi dei costi ed ottimizzazione delle procedure;
Gestione clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza pacchetto Office;
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Moimacco (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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