Descrizione Lavoro
Azienda leader nel settore di allestimento industriale di furgoni, ricerca, per filiale di nuova apertura, IMPIEGATA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE per la propria sede di BresciaPreferibile in ruoli attinenti, sarà comunque attivata specifica formazione interna.Buona esperienza in ufficio amministrativo/commerciale/back-officeCompetenze richieste:Buona conoscenza pacchetto Office di Windows, soprattutto Excel.Preferenziale conoscenza lingua inglese.Preferenziale conoscenza software gestionale Microsoft Dynamics AX (oppure dimestichezza con altri SW gestionali precedentemente utilizzati)Spiccate doti relazionali, tolleranza allo stress, autonomia.Titolo di studio:Diploma di carattere tecnico/commerciale o equipollente.Si propone:Assunzione iniziale a Tempo determinato o staff leasing Agenzia mesi 12, finalizzata alla trasformazione rapporto a tempo indeterminato dopo i 12 mesi per stabilizzazione.CCNL applicato: Industria metalmeccanicaPrevisto Welfare Aziendale e accordo di 2 livello.Orario di lavoro full-time 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 lun-venNelle filiali ogni lavoratore che supera le 6 ore giornaliere ha diritto al buono pasto giornaliero del valore di 7 euro, che eroghiamo sottoforma di BUONO EDENRED (dato figurativo che facciamo comparire poi a cedolino).INSERIMENTOPrevisto per il mese di Giugno 2025.Responsabilità:Attività :Inserimento ordini a sistema informatico e loro gestionePreparazione richieste d'acquisto (RDA) a sistema e preparazione offerte semplici clientiGestione collaudi con Motorizzazione civilePreparazione documenti di trasporto (DDT)Gestione solleciti clienti, attività di back office, risposte esigenze clienti, gestione appuntamenti/ritiri in filialeGestione telefonate e-mail, front office per accesso corrieri (consegne/ritiri), clienti ed eventuale personale in visita.Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr