Descrizione Lavoro
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano - per azienda cliente del territorio ricerca:
BACK-OFFICE COMMERCIALE
Gestione delle attività diback office commerciale: inserimento ordini, contatto con i clienti e supporto alla rete vendita;
Collaborazione con l'ufficio interno per la pianificazione e organizzazione delle attività commerciali;
Supporto tecnico-commerciale ai clienti, in affiancamento al responsabile di area;
Attività di promozione e proposta di nuovi prodotti e soluzioni;
Visite tecniche e commerciali sul territorio nazionale (anche saltuariamente il sabato), con formazione e affiancamento aziendale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Predisposizione alla vendita e buone capacità comunicative e relazionali;
Capacità organizzative e orientamento al risultato;
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;
Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito tecnico-commerciale o in ruoli analoghi;
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale).
Sede di lavoro: Ornago (MB)Orario di lavoro: Full time - 8:30 / 17:30 (con flessibilità).
Si offre:Contratto diretto con l'azienda e retribuzione/inquadramento commisurati all'esperienza maturata.Previsto percorso di formazione e crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl – Agenzia per il Lavoro – Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
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