Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
Gestire le prime interazioni con i clienti fornendo informazioni su prodotti e servizi, e supportare il team vendite nella preparazione di offerte, contratti e personalizzazione delle condizioni commerciali.
Inserire e aggiornare dati nei database aziendali e nel sistema ERP, coordinarsi con il team logistico per garantire la corretta evasione degli ordini e gestire la documentazione commerciale, come ordini, fatture, note di credito, richieste di test e segnalazioni.
Gestire il servizio post‑vendita, la gestione reclami e collaborare con il team marketing per attività promozionali.
Effettuare follow‑up su progetti con clienti e team interni, supportando inoltre l'account executive nelle attività di ricerca.
REQUISITI
Ottime capacità comunicative, relazionali e attitudine al servizio clienti.
Problem solving, precisione e capacità organizzativa.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (ERP).
Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza del francese o tedesco (preferenziale).
ALTRE INFORMAZIONI
Ambiente di lavoro professionale e stimolante.
Opportunità di crescita e formazione continua.
Collaborazione con team multidisciplinari.
RAL.
Informazioni legali
Offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr