Descrizione Lavoro
OverviewLa risorsa sarà inserita all'interno di realtà stimolante e dinamica al fine di supportare l'area vendite nella gestione dei clienti e ottimizzare le attività.ResponsabilitàLa risorsa porterà avanti le seguenti attività:Gestione dell'inserimento ordiniPreparazione delle offertePreparare e aggiornare listini prezzi, statistiche da condividere con agenti e clientiGestire la pianificazione delle promozioniSupporto ai Sales ManagerOrganizzare la comunicazione con il cliente in modo che sia sempre informato sullo stato dei suoi ordiniGarantire un servizio di qualità orientato al clienteControllare la fatturazione corretta e completa, inclusa la fornitura di tutti i documenti richiesti (incluso i documenti per la spedizione)Caricamento dei documenti sui portaliGestire il contatto con le aziende di trasporto per preventivi e/o organizzazione spedizioneCompetenze richiesteConoscenza pratica dei software informatici (Word, Excel, PowerPoint), eccConoscenza nell’utilizzo di gestionaleOttima conoscenza della lingua IngleseTeam workingOrientamento al clienteContratto di lavoroTempo pienoBenefitSupporto allo sviluppo professionaleOrarioDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementareTredicesimaEsperienzaimpiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)LinguaInglese (Obbligatorio)
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