Descrizione Lavoro
Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l’apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale online e di tutte le formule digitali in logica omnichannel integrata e con lo sviluppo dell’offerta di nuovi servizi dedicati ai Pet.A supporto di tale strategia e con un forte orientamento customer centric, investe nello sviluppo delle professionalità che operano sia nel Retail che nell’Headquarter con l’obiettivo costante di garantire la massima soddisfazione ed un servizio di eccellenza.In questo contesto di riferimento e con lo scopo di rafforzare il dipartimento Commerciale ricerchiamo un/una:BACK OFFICE COMMERCIALEIl/la candidato/a risponderà funzionalmente ed operativamente al Direttore Commerciale e si occuperà di supportare il team nella gestione delle attività amministrative, nella gestione della relazione con i clienti, nell’elaborazione degli ordini e nel garantire una comunicazione fluida tra il team commerciale e i clienti.Responsabilità:Ti occuperai di gestire le anagrafiche del cliente, garantendo relazioni positive e soddisfacenti al fine di risolvere e gestire eventuali reclami e problematiche;Ti occuperai della gestione di tutte le operazioni di codifica dei nuovi prodotti;Gestirai in autonomia l’inserimento a sistema di tutti gli ordini di vendita assicurandoti che siano corretti e puntuali;Gestirai l’intero processo dell’ordine di acquisto fino alla spedizione: confermerai l’ordine, ti confronterai con il planning, gestirai il forecast, organizzerai ritiri e stock, DDT e invierai le relative fatture;Ti occuperai, relazionandoti con il team AFC, del monitoraggio del credito;Gestirai stock clienti.Requisiti richiesti:Preferibile percorso di Laurea triennale e/o magistrale in ambito Commerciale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Organizzazione, precisione e passione per l’aggiornamento continuo;Ottime doti relazionali e di team working;Conoscenza di SAP;Esperienza sul ruolo di 2/3 anni;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza sistema EDI (Electronic Data Interchange).Cosa Offriamo:Offriamo un ambiente molto dinamico e flessibile in un’azienda leader, in costante crescita e con un mercato in forte evoluzione;Benefits e pacchetto retributivo da valutare sulla base dell’esperienza del candidato;Smart working.Sede di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)#Siamo attenti al pianeta, alle nostre persone e ai nostri amici animali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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