Descrizione Lavoro
Se ti piace il contatto con il Cliente e cerchi un’opportunità per guidarlo nel processo finale di acquisto della sua nuova auto, allora sei la persona che stiamo cercando! Per la crescita della Filiale Mercedes-Benz di Tavagnacco, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato / Addetto / Addetta alle Consegne Auto che sia punto di riferimento per il Cliente durante l’esperienza di consegna.
Controllo della documentazione per immatricolazione e consegna;
Reperimento delle firme necessarie per saldi e servizi finanziari;
Responsabilità nel rispetto delle tempistiche di consegna;
Interfaccia con la Sede Centrale tramite portale ACI per targatura e immatricolazione;
Coordinamento con il reparto preparazione e magazzino per la vettura pronta con accessori appropriati;
Organizzazione della consegna finale e presentazione delle funzionalità dell’auto al Cliente, garantendo un’esperienza memorabile.
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa a contatto con i Clienti;
Ottime doti comunicative e di ascolto;
Organizzazione e proattività nella risoluzione di problemi;
Capacità di collaborare in team e raggiungere obiettivi;
Buona dimestichezza con sistemi informatici.
Offriamo:
Programma formativo dedicato con affiancamento da tutor qualificati;
Lavoro per obiettivi e sfide continue;
Riconoscimento della performance attraverso un sistema premiante.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (8:30 – 12:30, 14:00 – 18:00)
Contratto: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento stabile + sistema incentivante.
Autotorino, fondato nel 1965 in Valtellina, è il primo dealer automotive in Italia e tra i principali in Europa, con oltre 73.000 vetture vendute nel 2024 e un fatturato di 2,65 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2.950 collaboratori, opera su 24 province in 6 regioni italiane, con un nuovo progetto internazionale previsto per gennaio 2025.
La nostra azienda si impegna nel rispetto delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr