Descrizione Lavoro
Profilo
Per azienda della Val di Chiana siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con mansione di Back Office Commerciale e supporto alla logistica (M / F).
Responsabilità
La risorsa gestirà totalmente il contatto con il cliente sia telefonico che per e‑mail e il flusso legato alla fornitura di quanto sopra, occupandosi di:
Redazione dell’offerta
Ricezione ordine di acquisto
Invio della conferma d’ordine
Aggiornamento del cliente in merito allo stato di evasione dell’ordine
Emissione della fattura di vendita
Organizzazione della spedizione qualora richiesta
Parallelamente darà supporto al reparto logistica in ottica di:
Definizione delle date di consegna degli ordini
Sollecito fornitori per l’arrivo del materiale
Aggiornamento delle date di consegna degli ordini
Analisi della spedibilità di ricambi/upgrade pianificando il lavoro del reparto di spedizione
Pianificazione del montaggio di gruppi ricambio/upgrade
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
Gradita esperienza pregressa in mansioni impiegatizie
Gradita conoscenza del gestionale SAP
Ottime doti di comunicazione e lavoro in team
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr