Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella distribuzione di caffè e prodotti affini seleziona un / una Impiegato / a Back Office Commerciale da inserire presso la sede operativa.
La figura ricercata si occuperà di attività di supporto all’area vendite e sarà responsabile della gestione amministrativa e documentale legata al processo commerciale.
Mansioni :
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Preparazione di preventivi e invio offerte commerciali
Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio consegne
Gestione del flusso di comunicazioni tra clienti, venditori e logistica
Attività di segreteria commerciale e archiviazione pratiche
Redazione di report e documenti a supporto della direzione vendite.
Requisiti richiesti :
Diploma di maturità o titolo equivalente
Esperienza nel ruolo di back office o amministrazione commerciale (costituisce un plus)
Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato
Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali)
Buone doti comunicative
Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali.
Offerta :
Contratto a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì
Formazione e affiancamento operativo a carico dell'azienda
Benefit aziendali previsti.
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