Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro:ValsamoggiaDescrizione aziendaRisorse SpA, azienda operante nel settore delle attrezzature automatiche per l'irrigazione e per l'idraulica ricerca:PosizioneAddetto /a back office commercialeResponsabilitàLa risorsa selezionata si occuperà di:inserimento e gestione ordini provenienti anche da piattaforme e-commerce, listini, scontistiche, etc.;inserimento ordini clienti (GDO/GDS);predisposizione offerte commerciali, listini e presentazioni aziendali.RequisitiSi richiede:precedente esperienza nella mansione, almeno tre anni;laurea in discipline economiche;conoscenza della lingua inglese (livello B2). La padronanza di una terza lingua sarà considerata un plus;disponibilità a brevi trasferte per partecipare a eventi fieristici;preferenziale conoscenza della piattaforma Amazon Vendor/Seller.Altre informazioniSaranno valutati anche profili Senior con comprovata esperienza nella gestione attiva del portafoglio clienti e suo sviluppo.La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno valutati in sede di colloquio.Orario di lavoro: lunedì-venerdì; 08:45-18:00.Benefit: mensa aziendale, flessibilità oraria, assistenza sanitaria integrativa, premio annuale.Sede di lavoroValsamoggia, BO, Emilia-Romagna, ItaliaAi sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
#J-18808-Ljbffr