Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore delle soluzioni per l’efficientamento energetico domestico e aziendale si ricerca un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio organico.
Dopo un breve periodo di formazione retribuita, la risorsa sarà gradualmente coinvolta nella gestione delle attività amministrative e commerciali, a supporto della rete vendita e della direzione operativa.
Mansioni principali
Gestione degli ordini di vendita e acquisto, con aggiornamento nel gestionale aziendale;
Supporto all’organizzazione dei reparti commerciali e tecnici;
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori per conferme e chiarimenti sugli ordini;
Predisposizione della documentazione amministrativa di supporto alle attività di vendita;
Collaborazione con la direzione per la gestione contabile e operativa delle commesse.
Requisiti richiesti
Buona capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving;
Interesse per il settore energetico e le soluzioni sostenibili.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile, full time dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita finalizzata all’autonomia nel ruolo.
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