Back Office Commerciale | Canale Distribuzione

Roma 14-10-2025

Back Office Commerciale | Canale Distribuzione

Desmo Roma 14-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-10-2025

Descrizione Lavoro

Back Office Commerciale | Canale Distribuzione
Stiamo lavorando per un’azienda italiana, una dei primari punti di riferimento nel settore della distribuzione di prodotti nel settore di riferimento, con una presenza consolidata a livello nazionale e un catalogo ampio e diversificato.
L’azienda si distingue per la qualità dei servizi offerti, l’efficienza operativa e la capacità di rispondere in modo tempestivo e flessibile alle esigenze dei clienti. Si caratterizza per un approccio orientato all’innovazione dei processi commerciali e alla creazione di valore condiviso con partner e clienti, garantendo al contempo standard elevati di affidabilità e conformità normativa.
Entrare a far parte del team significa collaborare con professionisti esperti, contribuire allo sviluppo commerciale e partecipare a progetti strategici, con la possibilità di crescere anche in progetti di marketing e strategia commerciale.
Sede
Milano – disponibilità a modalità ibrida dopo il primo periodo di inserimento
Retribuzione
RAL 25.000 – 30.000 €, in base alla seniority
Il tuo nuovo ruolo
Come Back Office Commerciale, entrerai a far parte del team commerciale e, dopo un percorso di inserimento, ti occuperai di :

Essere punto di riferimento per la forza vendita di alcune aree territoriali, facilitando i flussi di comunicazione e garantendo un servizio efficace ai clienti;
Gestire le relazioni commerciali con i clienti chiave;
Monitorare strumenti e iniziative promozionali periodiche;
Gestire l’intero processo di acquisti, dal caricamento dell’ordine all’evasione, in coordinamento con il magazzino;
Fornire supporto post-vendita ai clienti;

Partecipare a fiere e saloni di settore.
Hard & Soft Skills

Formazione in ambito economico / marketing;
Esperienza di almeno 1 / 2 anni in ruoli commerciali o di back office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office e familiarità con sistemi gestionali;
Precisione e capacità organizzative, Affidabilità e orientamento al risultato;
Attitudine relazionale e spirito di squadra.

Cosa Offriamo
Lavorare in una realtà stabile che sta ridefinendo il settore e che cresce giorno dopo giorno.
Un contesto aziendale dinamico e concreto, attento alla sostenibilità e all'innovazione.
Assunzione diretta con contratto a tempo determinato / indeterminato in base alla seniority, Ticket Restaurant
Modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di inserimento (min 3 gg in presenza)
Ed ora?
Invia il tuo CV aggiornato direttamente tramite LinkedIn o all’indirizzo : giorgia.giacalone@desmohr.com e cogli l’opportunità di contribuire al successo di un’azienda solida e in crescita.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.