Descrizione Lavoro
Addetto/Addetta back office commerciale estero
Responsabilità
Gestione ordini e documentazione
Supporto clienti e ufficio vendite
Coordinamento con produzione e tecnico
Requisiti
Diploma/laurea economico/linguistico
Buon uso Excel e gestionali
Ottima conoscenza dell’Inglese, plus conoscenza del tedesco
Disponibilità a sporsadiche trasferte in Italia
Si valuta inserimento in tirocinio o contratto in somministrazione tramite agenzia per candidati con minore esperienza, con prospettiva di contratto full‑time.
Contratto: full time. Sede di lavoro: Mirandola.
Equal Opportunity Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Attendiamo la tua candidatura ad Archimede, filiale di Mirandola!
#J-18808-Ljbffr