Descrizione Lavoro
Posizione
La risorsa selezionata dovrà fornire ai clienti una valida assistenza telefonica, supportandoli nella risoluzione di problemi di vario genere riscontrati sui prodotti e servizi erogati dalla società relativi a vendita, installazione, manutenzione e riparazione di impianti.
La posizione prevede un impegno Full Time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con reperibilità nei weekend su turnazione.
Mansioni principali:
Rispondere alle chiamate dei clienti per fornire assistenza su impianti e servizi
Individuare il tipo di intervento più adeguato a risolvere la problematica rilevata
Gestire personalmente gli ordinativi dei materiali eventualmente necessari agli interventi di manutenzione
Contattare i tecnici manutentori appropriati e organizzare l’erogazione del servizio presso le sedi dei clienti
Requisiti
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di addetto all’assistenza clienti
Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici
Diploma di scuola superiore
Attitudine innata al problem solving
Ottima capacità di organizzazione
Approccio multitasking
Eccellenti capacità comunicative
Forte orientamento al cliente
Altre informazioni
Cercasi Impiegato / a Back Office addetto all’Assistenza Clienti
Settore : Impiantistica Civile e Industriale
Luogo di lavoro : Ufficio
Sede Aziendale : Savigliano (CN)
Contratto Full time : Dal lunedì al venerdì, con reperibilità nei weekend su turnazione
Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Informativa EEO e dati
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr