Descrizione Lavoro
Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena
Per conto di un importante broker assicurativo internazionale, siamo alla ricerca di un/a:
Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena
La realtà
Entrare in questa società significa far parte di un gruppo globale in forte espansione, riconosciuto per l’approccio consulenziale, la solidità e la cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle persone. L’ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e attento al benessere dei propri dipendenti, con una visione moderna del mondo assicurativo e un forte orientamento alla qualità del servizio offerto alle imprese clienti.
Il ruolo
La risorsa, inserita nel team dedicato alla gestione dei clienti Corporate, si occuperà in autonomia di:
Gestione completa del ciclo di vita delle polizze relative ai rami elementari (escluso il motor);
Supporto operativo alla rete commerciale e ai referenti aziendali;
Controllo delle scadenze, emissione e rinnovo polizze, gestione delle appendici;
Relazioni con compagnie assicurative e clienti per attività di back-office e aggiornamento portafoglio.
Esperienza di almeno 2-3 anni nel settore assicurativo, preferibilmente presso broker o compagnie;
Conoscenza dei principali rami elementari non auto;
Precisione, proattività e ottime doti relazionali, buono standing.
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità con metodo e attenzione al dettaglio.
Contratto a tempo indeterminato – (RAL di riferimento 25.000 € - 30.000 €)
Buono pasto;
Welfare aziendale;
Previsto smart working al superamento del periodo di prova;
Orario flessibile
Luogo di Lavoro: Modena
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr