Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore logistico seleziona un/a Addetto/a Back Office Amministrativo/a da inserire in organico. La risorsa selezionata si occuperà di gestire pratiche amministrative, archiviare documenti, supportare la gestione ordini e fornitori, monitorare le spedizioni e preparare report per la direzione.
Attività
Gestione e archiviazione documentale (contratti, fatture, documenti di trasporto)
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
Gestione ordini e relative conferme
Controllo e monitoraggio delle tempistiche di spedizione e consegna
Gestione delle comunicazioni con i fornitori e clienti per risoluzione problematiche
Preparazione report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o economico
Esperienza, anche minima, in mansioni amministrative o back office
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e proattività
Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente
Buona predisposizione al lavoro sotto stress e alle scadenze
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione continua retribuita
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